Inter e Conte stregati da Nicolò Rovella: è il nome per il futuro nerazzurro

Nicolò Rovella può diventare un obbiettivo concreto dell’Inter. Il club ha già mostrato interesse per il mediano del Genoa, adesso si aggiunge anche la volontà di Conte.

L’INTER AVEVA GIÀ PUNTATO IL 2001

Il mediano classe 2001 ha disputato un’ottima gara sabato contro l’Inter. Ha dimostrato personalità, visione di gioco e buona tecnica, doti che i nerazzurri avevano già apprezzato. Il ragazzo di Segrate, infatti, è cresciuto calcisticamente nell’Alcione e l’Inter lo aveva messo nel mirino quando ancora giocava negli Allievi.

Il Genoa però ha anticipato il club milanese acquistando il mediano nella stagione 18/19. La scalata di Rovella è stata rapida: Genoa U17, U19 e Serie A, nel giro di tre stagioni, fino a stregare l’Inter nella partita vinta 0-2 dagli uomini di Conte.

Già, Conte: anche l’allenatore pugliese ha notato da tempo il millenial, grazie ai consigli di Gianluca Spinelli, preparatore dei portieri ai tempi del Chelsea. Il mister aveva anche provato a portare a Londra il centrocampista ma senza successo.

Adesso le strade di Inter, Rovella e Conte potrebbero incrociarsi di nuovo e con più determinazione dalle parti di Viale della Liberazione.

Impostazioni privacy