Di Marzio: “Dopo la finale confronto tra Conte e società. Messi…”

Nonostante la finale sia vicina, non cessano le voci di mercato che circolano attorno ai nerazzurri. Conte e Messi gli argomenti più chiacchierati. Anche Di Marzio, in onda su Sky ha voluto parlare del futuro dei nerazzurri.

DI MARZIO: “NON E’ SEMPLICE FAR ARRIVARE MESSI”

A prescindere dal risultato di domani sera, non sarà un’estate facile per i nerazzurri. Le parole di Conte infatti non sono passate inosservate e nei prossimi giorni se ne discuterà insieme alla dirigenza così come conferma Di Marzio: “Dopo la fine di EL ci sarà il confronto con la società. Ci sono state cose che hanno lasciato il segno in Antonio Conte e nelle dirigenza. Zhang sta nel mezzo, cercherà di fare da paciere, c’è un contratto molto pesante“.

Ma Conte non sarà l’unico argomento della riunione. Infatti si parlerà anche di mercato e quindi di Messi: “Sono tante le valutazioni da fare. Messi da quello che so rimane al Barcellona, spostarlo non è semplice. Sono 150 i milioni lordi che guadagna al Barcellona, sono cifre altissime. A noi non. risulta che voglia andare via, vediamo dopo il confronto con Koeman”

Impostazioni privacy