Braida: “Messi non lascia il Barça. Lautaro può partire, c’è il sostituto!”

Ariedo Braida è sicuro: Lionel Messi non lascerà il Barcellona. L’ex dirigente blaugrana parla anche di Lautaro Martinez che potrebbe raggiungere i catalani.

L’INTER AVREBBE IL SOSTITUTO PERFETTO

Queste le parole di Braida ai microfoni di Libero: “Non credo che Messi andrà all’Inter. Lionel sta bene ed è felice al Barcellona, rimarrà in Catalogna dove è un re. La gente lo ama tantissimo e lui non ha mai preso in considerazione la possibilità di cambiare aria».

Discorso opposto per Lautaro Martinez che, secondo Braida, potrebbe raggiungere proprio Messi al Barcellona: «Lautaro Martinez ha colpi da Barça. So che interessa molto alla dirigenza blaugrana che sta negoziando con l’Inter per trovare un accordo. Si troverebbe molto bene con Messi, perché Lautaro ha una buona tecnica: oltre a saper segnare, sa anche lavorare bene con i compagni.

Per concludere, ecco la sua opinione sul possibile sostituto del “Toro”: “Leggo spesso il nome di Aubameyang. Se fosse così, io non ci penserei due volte. Lo portai al Milan da ragazzino e lo conosco benissimo: è uno dei migliori attaccanti in circolazione. All’Arsenal ha dimostrato di essere un campione, farebbe comodo a qualsiasi grande club».

Impostazioni privacy