Bomba dall’Inghilterra: “Inter vicinissima al riscatto di Alexis Sanchez”

Spero che la società riesca a risolvere la situazione Sanchez“. Queste sono state le parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli in merito alla trattativa con il Manchester United. Dall’Inghilterra arrivano buone notizie per i tifosi nerazzurri: i due club sono vicini all’accordo definitivo.

L’ATTACCANTE SI RIDUCE L’INGAGGIO

Manchester Evening News, quotidiano molto affidabile sui fatti della città inglese, scrive: “Le trattative tra l’Inter e il Manchester United sono in una fase molto avanzata. Il club nerazzurro è fiducioso di riuscire a chiudere l’acquisto del giocatore a titolo definitivo“.

L’attaccante cileno ha dato uno sprint importante alla trattativa perchè ha accettato di ridurre il suo maxi ingaggio (attualmente pari a 12 milioni annui, l’Inter ne paga 5, i Red Devils 7). Il Manchester aveva chiesto 20 milioni per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Udinese, l’Inter aveva rifiutato. Adesso, come conferma il quotidiano inglese, le due società avrebbero trovato il compromesso definitivo per il cartellino di Alexis Sanchez.

Impostazioni privacy