Ravezzani sgancia la bomba: “L’Inter valuta il licenziamento per giusta causa per Conte”

L’indiscrezione del giornalista Fabio Ravezzani, intervenuto a Top Calcio 24, avrebbe davvero del clamoroso se dovesse essere confermata.

La clamorosa indiscrezione su Conte

L’aria che tira in casa Inter dopo il pareggio contro la Roma è davvero incandescente.

Dopo ogni passo falso dell’Inter targata Antonio Conte, le voci su un possibile addio del tecnico leccese non mancano mai. Inoltre, lo stesso Conte in ogni post-partita punta il dito contro qualcosa o qualcuno.

Se dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna Conte si era scagliato contro i giocatori, nel post partita con la Roma la sfuriata del tecnico salentino è stata indirizzata alla società.

Una società che, a detta di Conte, è rea di non aver fatto nulla al momento della stesura dei calendari di Serie A alla ripresa del campionato dopo il coronavirus, che ha visto l’Inter riposare sempre meno delle avversarie.

Uno sfogo che non è passato inosservato al Presidente Zhang e che potrebbe avere effetti clamorosi proprio sul futuro di Conte stesso.

Infatti, il noto giornalista Fabio Ravezzani, intervenuto a Top Calcio 24, ha sganciato una possibile bomba:

So che il licenziamento per giusta causa è un’ipotesi che il presidente Zhang sta prendendo in considerazione se Conte dovesse continuare con gli attacchi alla squadra e alla dirigenza quando le cose non vanno bene. Ho motivo di ritenere che la società stia registrando queste sue dichiarazioni qualora eventualmente in futuro dovesse adire le vie legali”

Una situazione identica a quella post Borussia Dortmund di Novembre 2019, ma in quel caso le voci furono smentite. Adesso?

Impostazioni privacy