L’Inter raggiunge il traguardo dei 25 milioni di fans su Facebook: la nota

L’inter raggiunge un importante obiettivo social, assicurandosi i primi 25 milioni di fans su Facebook. La società lo comunica con una nota ufficiale.

Incremento fan del 71% nel 2019/20

L’Inter allarga la sua famiglia social. Infatti, in questi giorni il Club meneghino ha raggiunto l’importante traguardo di 25 milioni di followers su Facebook, con un incremento del 71% rispetto allo scorso anno.

La società esprime la sua soddisfazione sul proprio sito con una nota ufficiale:

Innovazione, sviluppo e un legame sempre più stretto con i tifosi. La pagina Facebook dell’Inter oggi festeggia i suoi primi 25 milioni di fans, con un incremento del 71% solo nella stagione 2019/2020

L’obiettivo principale rimane quello di raggiungere il maggior numero di tifosi sparsi nel mondo – i più numerosi oltre l’Italia sono in Asia e in Sud America – offrendo loro la possibilità di vivere il Club e seguire la squadra attraverso contenuti originali e in linea con i valori della società”.

Il traguardo tagliato dalla pagina Facebook ufficiale è accompagnato dallo sviluppo numerico e strategico di tutte le altre piattaforme digitali del Club, che nell’ultimo anno hanno registrato una crescita esponenziale, e dalla continua ricerca e volontà di intraprendere nuove strade al fine di offrire la migliore esperienza a tutti i fan nerazzurri. A loro 25 milioni di grazie: Thank-you

Impostazioni privacy