Pistocchi critico:”Inter gravemente insufficiente, Conte spieghi il perché”

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha criticato la prestazione fornita dall’Inter nella sfida di ieri sera contro la Roma.

Pistocchi: “Gioco? Una squadra che spende 200 milioni deve sempre averlo”

Maurizio Pistocchi non usa mezze misure e attacca sui social la prestazione dell’Inter nella sfida dell’Olimpico.

Il noto giornalista sportivo, sul suo profilo Twitter, ripercorre le fasi salienti del match tra Roma e Inter, evidenziando il fallo netto da cui nasce il pareggio giallorosso ma allo stesso tempo la mancanza di gioco della squadra di Conte.

EPISODIO KOLAROV/LAUTARO

Kolarov/Lautaro è fallo, come quello su Dybala in occasione del gol di Zapata in Juve-Atalanta: il contatto c’è, il romanista non prende niente altro che il piede sx di Lautaro”.

GIOCO DELL’INTER

“Detto questo, la prestazione dell’Inter è stata gravemente insufficiente, Conte dovrebbe dire perché. Si parla di gioco: che una squadra che ha fatto un mercato da 200 milioni di euro deve sempre far vedere. Non mi aspettavo lo scudetto-e l’ho detto e scritto chiaramente-ma qualità e continuità di gioco sì. Fase difensiva non ancora adeguata-basta vedere i gol subiti con Sassuolo, Bologna e Roma-fase offensiva che senza Big Rom diventa prevedibile e quasi normale, qualità complessiva del gioco appena sufficiente”.

Impostazioni privacy