GdS – Tonali stecca a San Siro ma l’Inter resta nel suo futuro

Non una notte da ricordare quella vissuta ieri da Sandro Tonali. Nonostante i numeri sopra la media ruolo. Nonostante quell’assist al bacio per Donnarumma che rischiava di cambiare tutto.

Tonali ha chiuso il match con 30 passaggi positivi e 8 palle recuperate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Brescia era l’osservato speciale della sfida, in bilico tra il presente e un possibile futuro all’Inter.

La prestazione dei nerazzurri di Conte è stata devastante e difendere le buone impressioni generate fin qui, non è stato semplice per Tonali. Il ragazzo ha mostrato però una buona personalità e la debacle del Brescia, non cambierà nulla nel suo futuro.

L’Inter sembra decisa a puntare su di lui per il futuro e anche il ragazzo sembra preferire i nerazzurri alla Juventus. Rimane da convincere Cellino. Il presidente del Brescia chiede 50 milioni, l’Inter vorrebbe abbassare la pretesa.

Si parla di 30 milioni e svariati bonus. Si parla di prestito con obbligo di riscatto. Si parla, ma la sensazione è che tra poco si passerà ai fatti. L’Inter ha scelto Tonali e non sarà una brutta prestazione di squadra a far cambiare idea al club di Viale della Liberazione.

Intanto in Cina, la presentazione del match ha addirittura visto Conte tirare fuori, in un fotomontaggio, l’asso Tonali da una scatola. Il tutto in una tv di Suning. Se non è una una conferma questa, poco ci manca.

Impostazioni privacy