Turrini ironizza sul QS: “Dobbiamo dare la colpa a Conte se Gagliardini sbaglia questi gol?”

Protagonista in negativo della partita di Inter-Sassuolo, Gagliardini ha fatto parlare per il mancato gol da pochi passi.

TURRINI: “SULL’AZIONE DI GAGLIARDINI AVREBBE SEGNATO ANCHE PEPPINO GAGLIARDI”

Pesante critica quella di Leo Turrini sulle colonne del QS nei confronti dei giocatori nerazzurri e a difesa dell’allenatore nerazzurro, incolpevole della prestazione dei suoi.

Il giornalista avrebbe polemizzato nei confronti soprattutto di Gagliardini, reo di aver sbagliato un gol a porta vuota da pochi metri. Da qui l’assenza di colpa del tecnico nerazzurro su episodi successi durante il match.

Ecco le parole di Turrini:

“C’è un dato statistico che fa pensare molto: tra tutte le squadre che hanno militato almeno una volta in serie A, i nerazzurri ha il bilancio in rosso soltanto contro due società. Una è la Juventus e ovviamente ci può stare. Ma l’altro è il Sassuolo e ci sta molto meno, con tutto il rispetto per i neroverdi emiliani.

Ma è colpa dell’allenatore se Gagliardini sbaglia in modo incredibile il gol che sul 2-1 avrebbe chiuso la partita? Avrebbe segnato pure Peppino Gagliardi, il cantante romantico degli anni Sessanta. E nemmeno dipende dal mister nerazzurro se Candreva si mangia il 4-2 o se la difesa si apre come il Mar Rosso sulla azione del 3-3″.

Impostazioni privacy