Gazzetta - Inter al lavoro per il rinnovo di Esposito: accordo lontano

Gazzetta – Inter al lavoro per il rinnovo di Esposito: accordo lontano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Undici partite, un gol, un assist e quell’ingresso contro il Borussia Dortmund da incorniciare. La stagione di Sebastiano Esposito ha regalato più di un sussulto positivo al popolo nerazzurro che adesso, aspetta di vedere blindato il gioiellino di Castellammare di Stabia.

Esposito compirà 18 anni a luglio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società sarebbe al lavoro per il rinnovo con adeguamento del contratto di Esposito, in scadenza nel 2022.

L’attaccante campano si sente più avanti rispetto ai suoi coetanei e paragona il suo percorso a quello fatto mesi prima da Pinamonti. L’attaccante, poi passato al Genoa, sottoscrisse un contratto da 800 mila euro a stagione quando non aveva ancora debuttato in prima squadra.

L’Inter avrebbe a offerto a Esposito una soluzione diversa con una percentuale molto ricca di bonus. Si tratta. La società vuole trattenerlo e sembra sia comunque disposta ad andare incontro alla sua volontà.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy