CorSport – Icardi resta a Parigi per 60/65 milioni, adesso Cavani può arrivare a Milano

Sembra chiudersi definitivamente il capitolo Icardi in casa Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe infatti l’accordo per la sua permanenza a Parigi.

Icardi ha realizzato 126 gol con la maglia dell’Inter

La cifra totale dell’accordo si aggira intorno ai 60/65 milioni di euro e non si discosta più di tanto da quella pattuita la scorsa estate. Poco male per i nerazzurri, considerando la pandemia e le difficoltà delle ultime settimane di calcio giocato dell’argentino.

Confermata anche la clausola “anti Italia” che costringerebbe il club parigino a versare ulteriori 15 milioni di euro nelle casse nerazzurre in caso di ritorno di Icardi in Serie A. Si parla anche di una percentuale sulla rivendita.

Leonardo ha comunque deciso di puntare sull’ex capitano dell’Inter che garantisce gol e personalità. A prescindere dalle difficoltà del mercato post-pandemia e dal rappporto complicato con Tuchel.

A fare il percorso inverso di Icardi, potrebbe essere Edinson Cavani. A questo punto infatti, l’uruguaino sarebbe di “troppo” a Parigi e potrebbe scegliere proprio la formazione di Conte per ripartire.

Impostazioni privacy