Castrovilli gela l’Inter: “Per me un sogno essere alla Fiorentina”

Il giovane centrocampista viola ha le idee chiare sul suo futuro e allontana qualsiasi rumors di mercato che lo volevano all’Inter nella prossima stagione.

Castrovilli, futuro a tinte viola

Gaetano Castrovilli ha parlato del suo futuro e ha rassicurato i tifosi della Fiorentina: vuole rimanere a Firenze.

Dopo le dichiarazioni del Presidente Commisso, anche il classe ’97 ha spento qualsiasi possibilità di partenza nel corso del prossimo mercato.

Mi concentro solo sul fare bene con la Fiorentina“, con questa frase rilasciata a The Athletic, Castrovilli ha respinto qualsiasi velleitario tentativo di Mercato dell’Inter e ha giurato amore alla maglia viola.

L’ex Cremonese ha aggiunto che:

Per me era già un sogno solo essere convocati per il ritiro estivo. Potevo allenarmi con i migliori giocatori e dimostrare allo staff tecnico ciò che valgo. Tutto è cambiato per me tra Moena e il tour negli Stati Uniti. Ho semplicemente provato a fare tutto ciò che il mister mi ha chiesto ma certo non mi aspettavo cosa sarebbe successo dopo. Montella ha avuto il coraggio di lanciarmi. Fino a marzo, direi che questa stagione è stata tutto un sogno. Sono passato dalla Serie B alla A e ho fatto il mio debutto in nazionale. Ho trovato difficile trattenere le lacrime. Era una sensazione che non so descrivere. Ma sono in Serie A da pochi mesi e devo ancora migliorare tanto”

Che siano frasi di circostanza oppure no, sarà il Mercato a stabilirlo.

Impostazioni privacy