Cavani - Werner, l'Inter ci crede. Pronto il doppio colpo in casa nerazzurra!

Cavani – Werner, l’Inter ci crede. Pronto il doppio colpo in casa nerazzurra!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo SportMediaset, il possibile addio di Lautaro e il mancato riscatto di Sanchez, aprirebbero all’arrivo di Edinson Cavani e di Timo Werner.

Porte girevoli nell’attacco nerazzurro

L’attacco dell‘Inter è pronto ad una vera e propria rivoluzione estiva: Alexis Sanchez e Lautaro Martinez sono sul piede di partenza.

I due slot da riempire per affiancare a Lukaku due nomi di prima fascia, sarà l’imperativo estivo di Marotta e Paratici.

Sfumato Mertens, vicino al rinnovo con il Napoli, i papabili sostituti sono Edinson Cavani e il sogno Timo Werner.

Secondo SportMediaset, infatti, il Matador potrebbe portare con sé l’attaccante del Lipsia, autore di 24 reti in 27 presenze quest’anno.

Arrivare al tedesco non sarà facile, poiché su di lui pende una clausola da 50 milioni di euro che l’Inter vorrebbe alleggerire inserendo nella trattativa il cartellino di Valentino Lazaro.

Ma gli ostacoli non finiscono qui: infatti sul bomber del Lipsia c’è da tempo il forte interesse del Liverpool di Kloop, osso duro sul Mercato.

Il Mercato e i sogni nerazzurri daranno il responso definitivo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy