Tagliafico: “Ajax grande club, ma sono pronto per nuove esperienze”

Dopo aver solo un anno fa di rimanere fino al 2022 all’Ajax, Nicolas Tagliafico potrebbe lasciare l’Olanda già nel prossimo mercato estivo. A far la corte al terzino ci sono moltissime big europee tra cui diverse italiane come Roma, Juventus e Inter.

TAGLIAFICO PRONTO A LASCIARE AMSTERDAM

Tra le occasioni per la prossima sessione di mercato c’è anche Nicolas Tagliafico.

L’argentino, dopo aver rinnovato con i lancieri lo scorso anno, è pronto a fare il grande passo nel calcio che conta ed è deciso più che mai ad approdare in una big europea.

I segnali di un possibile addio sono tangibili e oltre alle recenti dichiarazioni del suo agente le conferme arrivano anche dalle parole che lo stesso giocatore ha rilasciato in un’intervista.

Tagliafico, infatti, ai microfoni dell’emittente argentina Radio Continental si è detto pronto ad abbandonare i Paesi Bassi: L’Ajax è un grande club, ma l’Eredivise non è una competizione top. Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare nei campionati più importanti, in un club di prima fascia. La Premier è la miglior lega al mondo, seguita dalla Liga e dalla Serie A. Mi sento pronto per aggiungere nuove esperienze.

Impostazioni privacy