Uefa, Lakovic sicuro: “Coppe ad Agosto, nostro obiettivo completare la stagione”

Zoran Lakovic,  Uefa National association director, ai microfoni di Blic ha illustrato il piano della Uefa per il completamento dell’attuale stagione sportiva.

Uefa, nessuna pista è da escludere

L’Uefa non ha mai nascosto la volontà di portare a termine l’attuale stagione calcistica.

La più ottimistica delle idee è quella di completare quel che resta delle Coppe Europee nel mese di Agosto, dopo la fine dei massimi Campionati europei, ma nulla è da escludere.

Linea ribadita ai microfoni di Blic da Zoran Lakovic, Uefa National association director, secondo il quale l’obiettivo primario rimane uno solo: completare la stagione.

Ecco, nel dettaglio, le sue dichiarazioni:

Stiamo monitorando la situazione sanitaria in Europa, di cui l’Uefa è perfettamente a conoscenza. Abbiamo una serie di scenari su come far proseguire la Champions League e l’Europa League. Lo scenario attuale, che abbiamo rivelato a tutte le Federazioni e i club, è che la competizione continui ad agosto, con le finali programmate alla fine del mese. Quindi, questo è uno scenario che è ancora valido e sul quale stiamo lavorando. Ci auguriamo che questa ipotesi non cambi, ma in tal caso abbiamo alcune alternative pronte. L’obiettivo è completare la stagione“. 

Impostazioni privacy