Inter-Argentina, asse di mercato sempre caldo: i dettagli

Secondo l’indiscrezione di Tuttosport, il ds Piero Ausilio avrebbe nel mirino tre giovani scommesse argentine per il prossimo mercato estivo.

Il mercato nerazzurro parla argentino

L’ Argentina ha da sempre fornito, in ottica mercato, ottimi prospetti alla società nerazzurra. L’ultimo, in ordine di tempo, porta il nome di Lautaro Martinez, che potrebbe rivelarsi un’ottima plusvalenza nel prossimo mercato estivo.

In questa prospettiva, il direttore sportivo Piero Ausilio ha intenzione di pescare ancora in terra sudamericana giovani talenti da fornire ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il ds avrebbe individuato tre giovani talenti argentini da assicurarsi nella prossima finestra di mercato, sbaragliando la concorrenza.

Ecco, nel dettaglio, i profili dei tre talentini:

Fra i giocatori che militano ancora in Argentina, l’Inter è segnalata con forza sul difensore Lucas Martinez Quarta: ha 24 anni e gioca nel River Plate. In patria sono certi che l’Inter sia la squadra più vicina al suo acquisto, ma i nerazzurri – oggi – hanno altre priorità in difesa, come Kumbulla, Izzo o Vertonghen. Sempre nel River Plate milita Gonzalo Montiel, terzino destro classe ’97, pure lui visionato più volte. Sul taccuino del ds Ausilio anche il 20enne esterno d’attacco Agustin Urzi del Banfield“.

Impostazioni privacy