Per Radu possibile ritorno in nerazzurro, dirigenza al lavoro

Per Radu possibile ritorno in nerazzurro, dirigenza al lavoro

Dopo l'arrivo a Parma quest'inverno, il destino di Ionut Radu potrebbe finalmente risolversi quest'estate. I nerazzurri infatti avrebbero trovato la giusta soluzione che accontenterebbe giocatore e società.

PER RADU PROBABILE RITORNO IN NERAZZURRO COME VICE DI HANDANOVIC

Dopo l'addio al Genoa per il ritorno di Perin, e l'avvicendamento ai ducali, il destino di Radu potrebbe ritingersi di tinte nerazzurre. Il rumeno infatti, arrivato a Parma per sopperire all'infortunio di Sepe, potrebbe fare le valigie in estate e ritornare a Milano. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza interista vorrebbe riportare il calciatore ad Appiano come sostituto di Handanovic. Il portiere tornerebbe in nerazzurro per sostituire Padelli che diverrebbe così il nuovo terzo portiere. Radu, che aveva già giocato con la Primavera, ritornerebbe molto utile per recuperare posti nella redazione della lista Champions, in quanto finirebbe negli slot speciali riservati ai giocatori cresciuti nel vivaio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram