Sky – Arrivano dettagli dalla FIGC per promozioni e retrocessioni: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Attraverso il proprio inviato Alessandro Alciato, Sky rivela importanti dettagli sulla questione promozioni e retrocessioni trapelate dall FIGC.

FIGC: SI POTREBBE ANDARE OLTRE IL 2 AGOSTO

La Federazione, riunitasi oggi, ha iniziato a prendere importanti decisioni riguardo ai campionati nazionali. L’inviato di Sky Sport Alessandro Alciato ha chiarito i passi in avanti fatti durante questa riunione e le intenzioni della Federazione: la prima notizia è che si sta lavorando per far sì che il campionato venga concluso, sempre che, ovviamente, non intervenga il governo a determinare lo stop delle competizioni.

Per quanto riguarda promozioni e retrocessioni, anche in caso di stop al campionato, esse sarebbero effettivamente valide, prendendo in considerazione la classifica al momento dello stop.

Inoltre, a prescindere se si dovessero fermare le competizioni o se dovessero essere portate a termine, per quel che riguarda la Serie A 2020/2021, sarà in ogni caso a 20 squadre e non 22 come si vociferava.

Infine, la Federazione sarebbe disposta a posticipare il termine del campionato 19/20 anche oltre al 2 agosto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook