Totti: “Barella è un mio pupillo. L’avrei portato alla Roma”

Dopo le dirette con Vieri e Cannavaro, Francesco Totti oggi si è intrattenuto con il presentatore Paolo Bonolis. Molti gli argomenti trattati dall’ex capitano giallorosso tra cui Barella e possibili talenti futuri.

TOTTI: “VOLEVO BARELLA ALLA ROMA”

Ormai distante dal mondo del calcio, Francesco Totti oggi si è intrattenuto su instagram in una diretta con Paolo Bonolis. Tra siparietti e battute, l’ex romanista ha parlato anche del giovane centrocampista nerazzurro Nicolò Barella. L’ex Cagliari infatti gode della stima del capitano giallorosso che parla di lui così: “Lui è un mio pupillo ed è uno dei giocatori che avrei portato alla Roma il prima possibile, ma non ci sono riuscito”.

Parlando di centrocampisti è spuntato poi il nome di Sandro Tonali. Il giovane, attualmente in forza al Brescia, è uno dei nomi più chiacchierati dalle big italiane ed europee. Anche Totti conferma la tendenza, che non esita un secondo a paragonarlo con legende del calcio recente: Farei carte false per lui. Diventerà uno dei centrali più forti del mondo. Come Gerrard, De Rossi o Lampard. E’ un misto tra Pirlo e Gattuso. Ha tutto quello che può avere un giocatore. Ha un cambio di passo incredibile, è bravo tecnicamente e di testa, è sempre lucido. Sia nelle partite importanti sia nelle partite facili”.

Impostazioni privacy