Ferrero: “Dobbiamo pensare al dopo. Scudetto? Juve prima”

Massimo Ferrero, intervistato su Radio Anch’io Sport, parla della ripresa del campionato, dello scudetto e della situazione in casa Sampdoria.

L’intervista a Ferrero

Ipotizziamo che ci sia un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede col campionato successivo? E con gli Europei? Li abbiamo spostati e va bene, va bene credere di ripartire, ma poi dobbiamo fare altre otto settimane di stop per gli Europei. Cominciamo a parlare del dopo, non del prima. Si deve proseguire con queste posizioni, così come stiamo. Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare l’Europeo“.

Ferrero passa, poi, a parlare della corsa scudetto:

So che Lotito mi odierà ma così è la vita. La prima è la Juve? Finisce così“.

Infine, il presidente della Sampdoria parla della situazione della sua squadra, una delle più colpite dal Coronavirus, lasciandosi poi andare a uno sfogo finale.

I miei ragazzi stanno bene. Ripartire? Qui parlano tutti, ma quando si ricomincerà nessuno sa niente. C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora parliamo di calcio?“.

Impostazioni privacy