GdS – Ecco i punti dell’Inter sul rifiuto di rinvio a lunedì

Il presidente della lega di Serie A Del Pino ha risposto alle pesanti dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro Marotta.

LE PAROLE DI DEL PINO

Ecco quanto dichiarato dal massimo dirigente della Serie A: “Di certo la posizione del club non cambia. E riguardo alla proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera, la società nerazzurra fa sapere di non averla mai considerata tale, in quanto irricevibile e neppure praticabile, quasi provocatoria. Per tre ordini di motivi.

I TRE PUNTI DELL’INTER

Ecco il primo punto tracciato dal dirigente: “Primo perché sarebbe andata contro logica, allarme coronavirus scomparso nel giro di 24 ore, dal “non si gioca domenica” al via libera ai tifosi dopo appena 24 ore”. Il secondo punto riguarda i tifosi: “Secondo: perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soli tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso”. L’ultimo punto guarda anche alla Coppa Italia: “Lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv”.

Impostazioni privacy