Martina, agente Padelli contro Gene Gnocchi: "Facile attaccare Padelli adesso"

Martina, agente Padelli contro Gene Gnocchi:

L'agente di Daniele Padelli, Silvano Martina, ha duramente contestato la battuta del comico Gene Gnocchi fatta dal comico sulle pagine de La Gazzetta dello Sport nella sua consueta rubrica "Il Rompipallone".

MARTINA DIFENDE PADELLI

Ecco quanto dichiarato dal procuratore: “Di errori Padelli realmente non ne ha fatti. Derby? In un gol subito, nella dinamica c’è un compagno di squadra che manca il pallone. Cosa doveva fare il portiere? Non ha fatto un errore. E nell’altro Ibra ha tirato a due metri da solo. Facile dare addosso a Padelli e chi se ne frega, ho sentito commenti offensivi anche da Gene Gnocchi che secondo me dovrebbe vergognarsi. Ormai il Paese è così, non pretendo certo di cambiarlo. Padelli non ha fatto grandi parate ma non è stato disastroso. Poi tutto si può fare meglio, è chiaro. Ma consideriamo anche che non giocava da tre anni. E poi l’Inter ha perso delle partite anche con Handanovic. Ridicolizzare il ragazzo però non è corretto, poi Daniele sa benissimo di non essere Handanovic. Futuro? All’Inter in estate tornerà Radu, vedremo“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram