Handanovic, pronto per Napoli. E per il rinnovo…

Non ditelo ad Antonio Conte e a Beppe Marotta, infuriati per la decisione di rinviare Juve-Inter creando per i nerazzurri a maggio un ingorgo nel calendario che manco in tangenziale all’ora di punta. Però – quanto meno – una piccola buona notizia per l’Inter c’è: poter contare a Napoli su un Samir Handanovic pienamente ristabilito dall’infortunio patito alla vigilia della gara con l’Udinese”.
Inizia così un articolo di Tuttosport con lo Sloveno ormai pronto per scendere in campo per il match di Coppa Italia contro il Napoli.

LE CONDIZIONI

Handanovic ha ormai recuperato dalla frattura al mignolo che lo tiene fermo ormai dallo scorso 1 Febbraio. Lo si vedrebbe addirittura titolare per il prossimo impegno di coppa, nonostante il numero uno interista abbia svolto solo due allenamenti con la palla, soprattutto dopo l’ok arrivato dai medici per il reintegro in campo.

IL RINNOVO

Tuttosport inoltre, apre anche alla possibilità di un rinnovo da parte dello sloveno con il contratto in scadenza nel Giugno 2021.
A fine stagione poi – come stabilito da Conte riguardo a tutti i rinnovi – il capitano si siederà al tavolo con il club per prolungare il contratto per un’altra stagione, ben sapendo però che la concorrenza in casa aumenterà vista l’intenzione di riportare alla base Radu o, come alternativa, presentare un’offerta all’Udinese per Musso.

Impostazioni privacy