Si cerca un vice Brozovic: puntato un centrocampista del Sassuolo

L’Inter è alla ricerca di un sostituto di Brozovic per la prossima stagione; la dirigenza nerazzurra ha puntato un centrocampista del Sassuolo.

LOCATELLI COME VICE BROZOVIC?

La rosa corta sta facendo la differenza nell’ultimo periodo nerazzurro, contraddistinto da prestazioni non convincenti. Con i numerosi infortuni e con riserve non all’altezza, Antonio Conte è stato costretto a schierare ripetutamente gli stessi giocatori che accusano sempre di più la stanchezza.

Uno tra questi è Marcelo Brozovic, faro del centrocampo nerazzurro, che è apparso spesso stanco; al momento la sua riserva è Borja Valero, profilo non in grado di dare le stesse certezze che dà il croato a Conte.

Proprio per questo, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un sostituto adeguato, così da far rifiatare il croato. Il profilo che si starebbe valutando è quello di Manuel Locatelli, centrocampista attualmente in forza al Sassuolo.

Il centrocampista ex Milan ha spesso fatto riferimento alla volontà di volere tornare in una grande squadra, e accetterebbe di buon grado il ruolo di riserva di Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy