La Juve tenta il sorpasso sulla trattativa Tonali Inter: facciamo il punto

Progettualità, questa è la parola d’ordine dell’Inter di Suning. Con l’arrivo di Marotta questa linea sembra ancora più rimarcata, e così, dopo Eriksen, si riprende a parlare della trattativa Tonali Inter. E non solo sui giornali, ma anche tra le società con la Juventus che tenta il sorpasso sulla concorrenza.

TONALI INTER, PARATICI CONTATTA CELLINO

Secondo Tuttosport, Paratici ha intensificato i contatti con Massimo Cellino, patron del Brescia per arrivare a Sandro Tonali. Il 19 enne non sta deludendo le aspettative in questa prima stagione di Serie A. E il rischio che accadesse era alto, visto che si parlava tanto di lui già da diversi anni. Il giovane regista italiano, invece, ha conquistato 3 presenze con la Nazionale di Mancini e salvo clamorose sorprese, sarà parte della squadra degli Europei.

L’Inter resta in prima fila per il giovane regista, la trattativa Tonali Inter va avanti da molto tempo. Eppure, come dice il quotidiano torinese, la concorrenza “potrebbe presto arricchirsi di Real Madrid, Paris Saint-Germain e non solo“.

Già, non solo, perchè finora la concorrente più insidiosa per l’Inter, è ancora una volta la Juventus. Dopo la vittoria del round Kulusevski, Paratici vuole tentare un altro sorapsso sull’Inter, mentre Marotta è pronto a pareggiare il conto.

Impostazioni privacy