The Sun – L’Inter torna su Cancelo, ma Lautaro non si tocca!

Secondo il giornale inglese The Sun, l’Inter starebbe pensando di riportare Joao Cancelo a Milano. L’ex Valencia e Juventus sta, infatti, trovando molta difficoltà a ritagliarsi uno spazio, nella rosa di Guardiola, tant’è che il Sun avrebbe definito il portoghese un flop. Ecco quanto scrive il giornale, a proposito di un interesse di diversi club, tra cui anche l’Inter, per il terzino:

Resta inteso che il suo ex club, l’Inter, e poi anche il Bayern Monaco, hanno mostrato interesse per lui come altri club europei.  Ha fatto fatica a trovare una stabilità a Manchester e Walker è davanti a lui nel ruolo di terzino destro“.

La dirigenza interista non sarebbe, tuttavia, disposta a pagare la cifra proposta dal Manchester City. Gli inglesi sarebbero, infatti, disposti a far partire Cancelo per la somma di 50 mln di sterline, circa 59-60 mln di euro. Sulla sponda City, Guardiola sembrerebbe aver messo gli occhi su Lautaro Martinez. La dirigenza nerazzurra ha, però, messo in chiaro il fatto di non voler cedere l’attaccante argentino.

Impostazioni privacy