Mertens – ecco la cifra offerta dall’Inter. E potrebbe arrivare un altro colpo

La dirigenza dell’Inter, dopo i colpi messi a segno nel mercato di gennaio, sta già pensando al mercato estivo e alla prossima stagione. Nel mirino della dirigenza ci sono vari giocatori, che a luglio saranno disponibili a parametro zero. Su tutti, i nomi caldi sono Giroud e Mertens.

L’Inter ha temporeggiato su Giroud, nella sessione di mercato appena conclusasi, e il francese è rimasto a Londra, ma non ha rinnovato con il Chelsea. Per questo motivo, rimane un obiettivo da seguire. Per quanto riguarda Mertens, l’Inter ha già avanzato una proposta, offrendogli un triennale da 5 mln. Il belga, però, non ha ancora deciso se accettare l’offerta o rinnovare col Napoli.

Questo sguardo al futuro, è dettato dal fatto che, in estate, potrebbero liberarsi due posti importanti. Uno è quello lasciato dalla cessione di Politano, l’altro potrebbe essere lasciato da Sanchez, giocatore che l’Inter sarebbe intenzionata a non tenere in rosa. Per questo, si pensa già a un altro possibile colpo, oltre a quello di Mertens.

Impostazioni privacy