Eleonora Goldoni entra a far parte della famiglia Adidas: "Fortunata e grata"

Eleonora Goldoni entra a far parte della famiglia Adidas: “Fortunata e grata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua a fare passi da gigante Eleonora Goldoni. Dopo le ottime prestazioni nelle ultime Universiadi di Napoli e il passaggio dalla New Team Ferrara alla neopromossa Inter Women, l’attaccante classe ’99 si è guadagnata un riconoscimento importante…

NUOVA TESTIMONIAL ADIDAS

La nostra Eleonora, infatti, è stata scelta da Adidas per essere testimonial del marchio. La giovane non ha nascosto il suo entusiasmo e via social ha voluto lanciare un messaggio di speranza per le bambine che sognano di diventare calciatrici professioniste: “Sin da piccola i calciatori erano i miei super eroi, come sapete Oba Oba Martins il primissimo. Fantasticavo un futuro che ancora non esisteva per le ragazze. Credetemi, oggi, è incredibile per me rendermi conto di essere entrata a far parte della famiglia Adidas. Questo è il sorriso di una Leo che si sente estremamente fortunata e grata di poter vestire questo prestigioso marchio. Insieme ispireremo tante bambine a credere nel calcio femminile ed arrivare dove non sembra possibile perché #impossibleisnothing“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy