Eriksen, l’agente Martin Schoots è arrivato a Milano

Sembrava utopia. Quasi fanta calcio. E adesso, invece, che il suo agente Martin Schoots è arrivato a Milano, il sogno di vedere Christian Eriksen con la maglia dell’Inter, sembra poter diventare realtà.

Con l’arrivo del danese, Vecino lascerebbe l’Inter

Una trattativa complicata che potrebbe essere alla svolta. La società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo con il giocatore fino al 2024 e starebbe adesso cercando un punto d’incontro con gli Spurs.

Il Tottenham avrebbe chiesto 20 milioni per il trasferimento immediato del centrocampista, mentre l’Inter avrebbe alzato di 5 milioni, l’offerta iniziale di 10.

La sensazione è che la trattativa possa concludersi. Lo testimonia l’arrivo dell’agente di Vecino, Alessandro Lucci, in sede. In caso di trasferimento di Eriksen all’Inter infatti, sarebbe proprio l’ex Fiorentina a lasciargli spazio in rosa, liberando uno slot in mezzo al campo.

Discorso diverso poi, per quanto riguarda le gerarchie in campo. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a rischiare il posto sarebbe infatti Stefano Sensi, più simile a lui per caratteristiche, e non Barella, molto più incontrista dell’ex Sassuolo.

Impostazioni privacy