Radu, arriva lo sgambetto direttamente dal Genoa!

Dopo il caso Kulusesvki arriva l’ennesimo sgambetto della Juventus ai danni dell’Inter. Il prestito di Perin al Genoa infatti ha di fatto bloccato la possibilità di giocare a Radu, che già a gennaio potrebbe abbandonare i grifoni.

DOPO LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE SI FA SEMPRE PIU’ PROBABILE LA PARTENZA DI RADU

Dopo le voci arrivano le conferme e, come già detto da Nicola, Perin sarà il nuovo portiere titolare del Genoa. Il ritorno in patria dell’ex bianconero però ha di fatto negato la possibilità di crescita di Radu, che ora è costretto a trovare una nuova squadra. Le ulteriori conferme circa la partenza del romeno arrivano dal giornalista Nicolò Schira, che con un tweet spiega la strana situazione che ha investito il portiere di proprietà nerazzurra.

Oggi infatti Preziosi insieme alla dirigenza genoana avrebbe comunicato al giocatore che non rientra più nei piani della squadra, confermando che Perin sarà di fatto il nuovo portiere. Due le soluzioni al momento per Radu, che qualora non dovesse trovare una squadra disposta a investire su di lui, potrebbe fare ritorno a Milano. In casa Inter però la lista dei portieri è al completo e quindi Marotta e Ausilio si sono adoperati a trovare la giusta soluzione per valorizzare il giovane.

Ennesimo sgambetto quindi della Juventus al mercato nerazzurro. Con questa mossa infatti i bianconeri puntano a dare minuti importanti a Perin in modo da poter rivendere il portiere in futuro ad un prezzo maggiore.

Impostazioni privacy