Kulusvski-Juve cambia il mercato: Inter ora favorita su Tonali

L’affare Kulusevski-Juve ha privato l’Inter di un acquisto a lungo inseguito, ma ha aperto nuove frontiere del mercato futuro. Sono molti, infatti, i giovani prospetti che erano, e che sono, sul taccuino della dirigenza. Uno di qiesti è Sandro Tonali.

GIOVANE MOLTO PROMETTENTE: COSTA 50 MILIONI

Il centrocampista classe 2000, in forza al Brescia, è sulla bocca di molti da lungo tempo per le sue qualità.

Protagonista nella promozione del Brescia l’anno scorso, e nella campagna di Serie A quest’anno, Tonali ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Atletico, Psg, Juve, Inter, tante le big al seguito, e, di conseguenza, alto il prezzo del cartellino.

Il patron delle rondinelle Cellino non cederà il giocatore per meno di 45-50 milioni. Ma di questi tempi si sa, quelli forti si pagano e pure tanto.

TONALI, JUVE NON PIU’ IN TESTA, L’INTER NE APPROFITTA?

L’affare Kulusevski non ha un ruolo secondario in questa storia, proprio perchè era la Juve a essere favorita su Tonali. Ma con l’ingaggio dello svedese, gli obbiettivi bianoneri diventano altri: in primis cedere e rivedere altre caselle del campo.

I bianconeri, così, non sono più i favoriti, e si aprirebbe dunque uno spiraglio per l’Inter. A Milano il giocatore ha convinto proprio tutti: Conte, Marotta, Oriali e Zhang.

Il momento giusto per l’affondo sembra esere dopo l’Europeo, ma chissà che Marotta&Co. non si muovano sottotracia già prima.

Impostazioni privacy