Mirror: “Pogba proposto all’Inter, ma lo united vuole Lautaro”

Il turbinio di voci intorno all’Inter in Inghilterra non sembra volersi fermare. Dopo le conferme sul caso Eriksen arrivate dal Sun, anche il Mirror prova a sganciare un’autentica bomba di mercato: un affare tra Manchester United e Inter per Paul Pogba.

INTER-POGBA, CI SAREBBE ANCHE IL SÌ DEL FRANCESE

Altro giorno, altra notizia. Il calciomercato è ufficialmente iniziato, e oggi ci regala un’altra grandiosa indiscrezione.

Secondo il Mirror, infatti, i Red Devils avrebbero proposto Pogba all’Inter in cambio di Lautaro Martinez. Un affare clamoroso, se andasse in porto.

Il francese avrebbe già dato il suo assenso al tresferimento, e il tabloid suggerisce come l’Inter sia, al momento, addirittura la favorita nella corsa al campione del mondo. Davanti a Real e Juve, per intenderci. Il fattore Conte, anche in questo caso, giocherebbe un ruolo non poco importante.

A gennaio sembra un affare difficile da concretizzare. A giugno ci sono più possibilità. Fermo restando, però, che non è detto che l’Inter voglia privarsi di Lautaro e che sia così avanti nella corsa a Pogba.

Impostazioni privacy