Sun – Eriksen-Inter, i nerazzurri sono davanti alle altre pretendenti

Inter- Eriksen sembra entrare sempre più nel vivo. Dopo le voci, dalla fondatezza incerta, provenienti dalla stampa danese, anche dall’Inghilterra arrivano delle conferme sull’affare, in particolare dal Sun.

INTER-ERIKSEN, LEVY SAREBBE CONTENTO DELL’AFFARE

I giornali inglesi non sono mai stati dei mostri di affidabilità. Anzi. Spesso la stampa d’oltremanica ha dato prova di essere molto inaffidabile.
Detto questo, la recente notizia riportata dal Sun su un possibile arrivo a gennaio di Eriksen potrebbe comunque essere un indizio.

Il giornale riporta, infatti, come l’Inter sia fortemente intenzionata ad anticipare la concorrenza. Per una cifra intorno ai 20 di sterline, così, il danese sarebbe molto più vicino ai nerazzurri che a Real, Manchester United e Juve.

Un affare che farebbe conenti proprio tutti se andasse in porto: il giocatore, l’Inter e il presidente degli Spurs Daniel Levy. Infatti il chairman riuscirebbe così ad incassare qualcosa dalla cessione del trequarti scandinavo, altrimenti libero a parametro zero. In più, c’è ancora una remota possibilità di scatenare un’asta, cosa ancora più gradita alla dirigenza Spurs.

Impostazioni privacy