Con quali giocatori avresti passato il veglione?

La notte del veglione si avvicina e nella rosa attuale dell’Inter ci sono diversi giocatori, che potrebbero rendere l’ultima notte del 2019 veramente unica.

L’arrivo alla cena in tutta sicurezza

Arrivare al cenone con i propri amici è un buon modo per iniziare la serata. Se poi gli amici che ci accompagnano sono anche il muro difensivo dell’Inter, si può essere certi di arrivare incolumi alla cena. La sicurezza è importante e con la coppia di marcatori Godin e Skriniar si arriverà a destinazione sani e salvi.

Marcatura asfissiante per i due centrali nerazzurri, che non perdono di vista il loro obiettivo e forniscono la perfetta copertura, soprattutto nelle lunghe trasferte.

Epic Brozo a dirigere la cena

Per dirigere l’arrivo delle portate a cena, il più indicato è certamente Brozovic. Per il regista croato, impegnato a far girare la squadra durante le partite di campionato e coppa, la direzione delle portate del cenone sarà essere un gioco da ragazzi. Precisione e puntualità nel servizio sono le qualità che contraddistinguono la direzione del cenone di fine anno.

Al croato si può affiancare anche De Vrij, regista aggiunto in campo, che può diventare un buon asso nella manica, per alcune portate fuori menù.

L’intrattenimento con Gagliardini

Ad allietare gli ultimi istanti dell’anno, fino al countdown, per l’arrivo del nuovo decennio, ci pensa Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro si è già messo in mostra, in diverse occasioni, per le sue abilità col microfono e le sue caratteristiche da “one man show” sul palcoscenico. A lui il compito di intrattenere e rendere più piacevole la cena e, perché no, di far scatenare i presenti nella festa dopo la mezzanotte.

Impostazioni privacy