Flamengo, Landim: "Non abbiamo ancora raggiunto un accordo con Gabigol"

Flamengo, Landim:

Gennaio è alle porte e l'Inter, oltre che al mercato in entrata, strizza l'occhio anche alle operazioni in uscita. Una su tutte, quella di Gabriel Barbosa.

Landim: "Dipenderà da lui, abbiamo già un accordo preliminare con l'Inter"

Dell'attaccante brasiliano e del suo futuro, ha parlato, in un'intervista a SportTv, il numero del Flamengo, Rodolfo Landim: "Il futuro dipende da lui. Ci siamo già portati avanti con l'Inter e abbiamo già un accordo preliminare con loro. All'epoca non avevamo parlato con il calciatore e adesso che la conversazione è avvenuta, non abbiamo ancora raggiunto un accordo".

Sulla trattativa, il presidente dei rossoneri ha aggiunto: "Abbiamo deciso di riparlarne a fine stagione. Siamo interessati a lui ma le persone, nel processo decisionale, pensano anche alla carriera".

Lo stesso Landim, ha poi usato parole al miele per un altro attaccante brasiliano: "Neymar ha un ingaggio molto alto ma se lo merita. È un giocatore fuori portata e tra i primi tre al mondo. Il Flamengo oggi non potrebbe permettersi uno del suo livello".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram