PSG, Leonardo: "Icardi? Manca ancora mezza stagione, il futuro è nelle sue mani"

PSG, Leonardo:

Pensare che in caso di qualificazione, stando a quanto successo oggi nei sorteggi di Champions League, l'Inter avrebbe sfidato il Psg di Icardi e Neymar, avrà sicuramente smussato lo sconforto dei tifosi nerazzurri dopo l'eliminazione per mano del Barcellona.

Leonardo: "Il futuro dipende da lui. È ben inserito e determinante"

E proprio al termine del sorteggio di Champions League, Leonardo, ds del Paris Saint German, ha detto la sua sull'avventura di Icardi a Parigi: "Ho trovato un ragazzo disponibile, che lavora tanto e ha capito il suo futuro al Psg. È un vero nove che favorisce il nostro gioco. È ben inserito e determinante".

Sul futuro, dell'ex capitano dell'Inter, lo stesso Leonardo ha aggiunto: "Patti chiari e amicizia lunga. Il futuro è nelle sue mani. Dipende da lui. La concorrenza che c'è qui è una cosa positiva per tutti. Manca ancora mezza stagione ma sono contento perché da quando è al Psg stanno venendo fuori tante cose positive".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giuseppe Errante
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram