Lievitano i prezzi dei nerazzurri: Lautaro meglio di tutti, ma anche gli altri…

Transfermarkt.it ha da poco aggiornato i valori di mercato dei giocatori del nostro campionato e, com’era prevedibile, sono tanti gli interisti ad aver fatto un passo avanti. Andiamo per gradi.

EFFETTO CONTE?

L’Inter ha cambiato marcia e gli esperti del sito se ne sono accorti. Degni di nota il +10 di Brozovic e De Vrij (entrambi a 60 milioni), il +9 di Barella (ora a 45 milioni) e il +8 di Bastoni (da 15 a 23 milioni). Male invece, a causa di ragioni legate più o meno agli infortuni, Godin, Sanchez e Politano con i sudamericani che annotano un -10 e l’italiano un -2.
Tutto sommato, però, il bilancio resta positivo: il biscione chiude con un +66 complessivo e accorcia su una Juve in calo.

SORPRESA SUL PODIO

Con 85 milioni è Paulo Dybala il giocatore più costoso della Serie A. Dietro la Joya, udite udite, Lautaro Martinez! Il Toro vanta dell’upgrade più importante di quest’ultimo aggiornamento, passando da 40 a 80 milioni e ricevendo il giusto riconoscimento per i gol e le giocate mozzafiato. Cristiano Ronaldo, al contrario, ha subito un downgrade senza precedenti di 15 milioni, da 90 a 75, ed ora è in buona compagnia sul terzo ed ultimo gradino del podio (con lui ci sono Lukaku, Koulibaly e De Ligt).

Impostazioni privacy