KPMG, la cura Suning funziona e l'Inter aumenta il proprio valore

KPMG, la cura Suning funziona e l'Inter aumenta il proprio valore

Che il lavoro di Suning stia portando i propri frutti è sotto gli occhi di tutti. Mentre per i trionfi sul campo bisognerà pazientare ancora un po', fuori dal rettangolo verde l'Inter va a gonfie vele. A confermarlo è il consueto report annuale dell'azienda specializzata in revisione e organizzazione contabile KPMG.

AL TOP IN EUROPA

Come al solito la KPMG si è concentrata sui club più in mostra dei cinque massimi campionati europei. Quest'anno ha segnalato una crescita del 41% per l'Inter, più di chiunque altro; tale crescita che permette di raggiungere il valore di 692 milioni di euro e risalire la classifica generale fino al 15° posto.
Vengono così staccati definitivamente Napoli (18°, 569 mln), Milan (19°, 555 mln), Roma (21°, 516 mln) e Lazio (28°, 297 mln).

Il primato tra le italiane, però, spetta alla Juventus: la società di Agnelli è in crescita e vale 1548 milioni, ma cede il nono posto al Tottenham. Per finire, il Real Madrid si conferma leader di questo speciale ranking con i suoi 3224 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram