Sport, Inter e Barca si incontrano: si parla di Vidal, Lautaro e Sensi

Sarà Inter-Barcellona, sia in campo che fuori. Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, i discorsi di mercato tra le due società non sono mai stati messi a tecere.

PIÙ VIDAL DI RAKITIC, MA I BLAUGRANA VOGLIONO LAUTARO

Le due società sono al lavoro da tempo per imbastire delle trattative. In pole position ci sono i nerazzurri, per Vidal e Rakitic. Entrambi i giocatori hanno un anno e mezzo di contratto e non sono al centro del progetto: è il momento ideale per una loro cessione.

Il croato ha però una valutazione di ben 30 milioni, giudicata eccessiva per le casse dell’Inter. Vidal è invece un profilo che interessa, e molto, a Conte. La valutazione è di 20 milioni di euro, non pochi per un giocatore che ha già passato le 32 primavere.

Il Barca, per fare uno sconto, vorrebbe aprire un canale preferenziale con l’Inter che porti a Lautaro Martinez. La dirigenza blaugrana ha infatti chiesto informazioni per la clausola dell’argentino, che ammonta a 111 milioni, considerandolo l’erede di Suarez.

Gli spagnoli sono vigili anche su Stefano Sensi, altro elemento che potrebbe rinnovare il centrocampo del Camp Nou. Resterà da vedere quali mosse farà l‘Inter, che non si vuole privare dei due gioielli.

Impostazioni privacy