Verso Inter-Barcellona: squadra decimata, dubbi solo sugli esterni

La sfida contro il Barcellona si avvicina e non sono pochi i problemi in casa nerazzurra. Gli infortuni hanno infatti decimato la rosa dell‘Inter, con Antonio Conte chiamato a fare le ultime valutazioni prima del grande match.

ASAMOAH E CANDREVA IN FORSE, BALLOTTAGIO BIRAGHI-LAZARO

È un’Inter che si prepara a dare il tutto per tutto contro il Barcellona, per tentare un approdo agli ottavi che avrebbe del miracoloso. Miracoloso sia per come si è compromesso il girone, sia per la situazione nefasta dell’infermeria nerazzurra.

L’unico reparto al completo è la difesa, per il resto quasi terra bruciata. I dubbi di formazione coinvolgono gli esterni, seppur non tutti siano al meglio. Candreva è uscito prematuramente contro la Roma causa mal di schiena, Asamoah è entrato nel secondo tempo apparendo molto lontano dalla propria miglior versione. Conte attenderà la rifinitura di oggi per valutare se i due saranno della partita.

Sulla destra sembra comunque favorito D’Ambrosio, mentre sull’out di sinistra sarà ballottaggio tra Lazaro e Biraghi. In mezzo al campo non ci sono alternative, pertanto sarà di nuovo Brozovic, Vecino e Borja alle spalle della Lu-La.

Impostazioni privacy