L’Inter fa i conti: 7,8 milioni di incasso per la partita contro il Barcellona

La società ha reso noto l’incasso record per la sfida Champions di domani tra Inter e Barcellona. Ecco le info per gli spettatori.

Incasso più alto di sempre in Italia

I tifosi interisti sono vicino alla squadra. In questi ultimi anni i supporter nerazzurri, nonostante le poche gioie, non hanno mai fatto mancare il loro apporto. Antonio Conte nella conferenza stampa post Inter-Roma aveva chiamato a raccolta il tifo nerazzurro. In molti hanno risposto forte e chiaro. Ne è la conferma l’ultimo dato di incasso, per la partita di martedì sera al Meazza contro il Barcellona, che ha dell’incredibile: 7,8 milioni di euro lordi. Attese ai cancelli di San Siro 72.000 spettatori, provenienti da ben 100 nazioni diverse. La società nerazzurra ha inoltre fatto sapere che: “L’incasso sarà superiore a 7,8 milioni lordi tra quota abbonamenti, biglietti singoli e servizi di ospitalità. La vendita dei biglietti, iniziata a metà settembre, è proseguita a ritmi costanti per tutte le settimane successive. Sold out ovviamente anche i posti VIP firmati IN – Inter Hospitality“. C’è inoltre un interesse di caratura mondiale, il match verrà trasmesso da oltre 40 broadcaster in più di 200 paesi.

Il club ha dato inoltre delle raccomandazioni: “In considerazione dell’eccezionale afflusso di pubblico si invitano quindi tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, per agevolare le operazioni di afflusso e sostenere i ragazzi sin dal primo riscaldamento” .

Impostazioni privacy