Bergomi: "Lautaro cresce ed è pericoloso. Il calendario dell'Inter..."

Bergomi:

L'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi ha analizzato vari aspetti dei nerazzurri.

"L'Inter sta giocando tutte le partite con le big in casa"

Beppe Bergomi ha fatto delle osservazioni riguardo la situazione in casa Inter. "Lo zio", ai microfoni di Sky Calcio Club, ha preso in considerazione la situazione di calendario dell'Inter, la crescita di Lautaro Martinez e la partita con la Roma:

"Stavo guardando il calendario dell’Inter e ho visto che le sta giocando tutte in casa le partite con le grandi. Se tu hai qualche punto di vantaggio in più, quando sei davanti hai delle energie diverse, puoi pensare di andare fuori casa e vincere le partite. Ho visto una partita dove l’Inter ha cercata di farla tranne quei 20 minuti che la Roma l’ha dominata. Per il resto la squadra di Fonseca non ha mai tirato in porta, l’Inter per le occasioni meritava di vincere. La critica è stata quasi tutta pro Roma. Lautaro l’ho messo tra i migliori perché ogni partita lui cresce e potenzialmente è sempre pericoloso anche quando viene marcato bene".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram