Inter, centrocampo decimato contro il Barcellona

Inter, centrocampo decimato contro il Barcellona

Per la partita di Martedì sera, il centrocampo della squadra nerazzurra sarà privo di 5 giocatori.

Soluzioni alternative per Conte

Emergenza totale per il centrocampo dell'Inter, durante la partita con la Roma, si è fermato anche Candreva, aggiungendosi così alla lunga lista infortunati in casa nerazzurra; soprattutto nel reparto del centrocampo (Sensi, Barella, Gagliardini). In un articolo il Corriere dello Sport prova ad ipotizzare quelle che possono essere le decisioni di Conte: “Il centrocampo dell’Inter è allo stremo. dopo gli infortuni di Sensi, Barella e Gagliardini una maledizione continua ad accanirsi sul reparto. Proprio al bivio della Champions, sempre più vicini alla sfida contro il Barcellona e sempre più problemi per il tecnico dell'Inter. Quindi a destra Conte sceglierà uno tra D’Ambrosio (in vantaggio) e Lazaro, subentrato a Candreva dopo l'infortunio contro la Roma“.

"Solo due i superstiti della sfida dell'andata: Asamoah (nel caso in cui giochi, alta probabilità) e Brozovic. Si arriva quindi a uno stato di emergenza per il tecnico, che sa però come centellinare le energie. Questo è il caso di Borja Valero. Lo spagnolo, titolare con la Roma, potrebbe essere utilizzato per il match di Champions. Le continue esclusioni di inizio stagione, si possono intendere come un modo per non far affaticare troppo un calciatore di 35 anni. Con Brozovic interno di centrocampo, a meno che non voglia metterci Asamoah. Questa è la probabilità maggiore per la formazione di Martedì. A sinistra invece ballottaggio tra Biraghi e Lazaro. Giocherà lui dall’inizio, dopo sei partite di fila saltate con annessi problemi fisici“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram