Di Marzio:" La Fiorentina torna alla carica per Politano"

Di Marzio:

Come riportato dal noto esperto di mercato, l'interesse viola per Politano, complice forse quello dei nerazzurri per Chiesa, non è affatto tramontato.

All'Inter poco spazio

Durante Sky Calcio Show, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, parla di un possibile ritorno di fiamma tra la Fiorentina e Matteo Politano. Il presidente della squadra di Firenze, Rocco Commisso, vorrebbe infatti riprovare a prende Matteo Politano a Gennaio, dopo il tentativo fallito quest'estate.

Il poco spazio trovato da Politano nel 3-5-2 di Conte sarebbe un aspetto fondamentale per la decisione del ragazzo, che potrebbe quindi trasferirsi in Toscana, se gli venisse garantito di giocare in un 4-3-3 più congeniale alle sue caratteristiche.

Inoltre non va sottovalutato un suo possibile inserimento nella trattativa che potrebbe portare Chiesa, pupillo di Conte, in nerazzurro già nella finestra di mercato invernale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram