Tronchetti: “Conte straordinario, Lautaro e Lukaku campioni”

Tronchetti: “Conte straordinario, Lautaro e Lukaku campioni”

Marco Tronchetti Provera, intervistato da Sky Sport, ha esaltato Conte e la coppia Lautaro-Lukaku.

Tronchetti: "Scudetto? Da interista non faccio pronostici"

Il leader di Pirelli commenta così la stagione nerazzurra: “Il lavoro di Conte è stato straordinario. Ha dato un gioco alla squadra con inserimenti che stanno rendendo oltre le aspettative, su tutti Lautaro e Lukaku esplosi come campioni. Conte è il volto del successo".

Tronchetti continua poi paragonando l’attuale coppia di attaccanti con un’altra grande coppia del recente passato: Eto’o e Milito. “Quando uno vede la precisione dei passaggi di Lukaku e la rapidità di Lautaro ci si ricorda di un sogno che è diventato realtà e si torna a sognare”.

Sul sogno scudetto la risposta è stata pacata: “Da tifoso l’ultima cosa che faccio è un pronostico, ma se la squadra continua così settimana dopo settimana può raggiungere il successo”.

Per chiudere, Tronchetti ha voluto rendere chiaro il rapporto tra Pirelli e Inter, assicurando che un rapporto andrà avanti, sarà da vedere quale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram