Muriel: "Serie A, campionato equilibrato che si deciderà all'ultimo"

Muriel:

Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto in una intervista al Corriere dello Sport.

Muriel: "Occhio all'Inter di Conte"

Il colombiano non vede una vittoria così scontata della Juventus per quanto riguarda il campionato e su questo punto approfondisce: "Nessuno mette in discussione il fatto che la Juventus sia sempre la Juventus, ma quest'anno non metterei la mano sul fuoco sulla sua vittoria. L'Inter ha la mano di Conte e si vede, dunque il campionato sarà equilibrato fino alle ultime giornate. Il livello della Seria A è cresciuto molto rispetto a prima e mi piace".

"Contro l'Inter il gol più bello"

Muriel, nel corso dell'intervista, parla anche del suo gol segnato lo scorso anno con la maglia della Fiorentina, proprio contro l'Inter: "La punizione del match dell'anno scorso contro l'Inter finito 3-3 è sicuramente il gol più della mia carriera. Una mina sparata sotto l'incrocio, nonostante non sia la mia specialità".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram