Chiesa: è gelo con la Fiorentina. L’Inter prova ad inserirsi!

Dopo il suo arrivo in estate, Rocco Commisso ha provato a rimettere “Chiesa al centro del villaggio” viola. Le cose però non sembrano andare come previsto e, dal centro del villaggio, Chiesa potrebbe spostarsi al centro di un grande progetto. La Juve sembra in vantaggio, ma l’Inter prova ad inserirsi.

Chiesa ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, il talento della viola si sarebbe aspettato un aumento dell’ingaggio a prescindere dalla durata del contratto. Il nuovo proprietario però non lo ha convocato ufficialmente per discutere del suo futuro, trattenendolo a prescindere dalla sua volontà.

Il club si è detto più volte disponibile a ritoccare l’ingaggio del giocatore per portarlo al livello del top class Ribery. L’incontro non c’è mai stato e Chiesa, dopo aver fatto le valigie per andare a vivere, da solo, nel centro di Firenze, potrebbe rifarle a giugno per lasciare definitivamente la città.

La Juventus, aveva praticamente raggiunto l’accordo con il giocatore la scorsa estate e rimane in vantaggio su tutte le pretendenti. Le offerte non mancano e anche la società nerazzurra ci starebbe pensando. A Conte tornerebbe utile sia come esterno che come alternativa davanti. Il problema semmai rimane quello dell’offerta giusta.

La concorrenza è serrata e servono almeno 70 milioni. L‘Inter ci prova, ma convincere tutti, calciatore e padre compresi, non sarà semplice.

Impostazioni privacy