Mercato Inter: Kucka e altri due nomi per il centrocampo

Piazzare colpi importanti nella sessione di gennaio non è mai semplice. Ecco perché l’Inter, che continua a trattare De Paul e Kulusevski, starebbe pensando a delle alternative meno dispendiose.

Dopo kucka, occhi puntati su Romulo e Amrabat

Nei giorni scorsi, si è fatto il nome di Kucka. Il centrocampista slovacco conosce bene il campionato italiano e la realtà milanese. Ha già vestito la maglia del Milan e potrebbe dare al centrocampo nerazzurro agonismo e personalità.

Dopo Kucka, nella “lista della spesa” di Marotta, potrebbero rientrare altri due profili low cost: Romulo e Amarabat.

Il primo, attualmente in prestito al Brescia dal Genoa, piace a Conte dai tempi della Nazionale e sarebbe utile per la sua duttilità. Può fare l’esterno e la mezzala.

Il secondo, è una delle sorprese di questo avvio di stagione. Arrivato sotto traccia, sta facendo le fortune del Verona. In prestito con diritto di riscatto dal Bruges, ha dimostrato grande costanza di rendimento. Corsa, muscoli e buon piede.

Insomma, l’Inter ha bisogno di rinforzi e se da un lato i grandi nomi sembrano allontanarsi, dall’altro, le occasioni meno altisonanti, sembrano avvicinarsi. Una cosa sola è certa: i nerazzurri saranno protagonisti della prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy