Gabigol, che stagione! La valutazione dell'Inter, adesso, cresce

Gabigol, che stagione! La valutazione dell'Inter, adesso, cresce

Un Gabigol in formato deluxe decide la finale di Copa Libertadores contro i campioni in carica del River Plate, regalando il titolo al suo Flamengo con una doppietta. Stagione super per Barbosa, che raggiunge la cifra di 40 gol. Quale sarà il suo futuro?

GABIGOL, LA PERMANENZA AL FLAMENGO NON È PIU' SCONTATA

La Gazzetta dello Sport riporta come l'accordo per il trasferimento definitivo di Gabriel Barbosa al Flamengo per 22 milioni di euro potrebbe saltare.

Al "Mengao" non basterà più quella cifra per portare via il giocatore all'Inter: Marotta, viste le recenti prestazioni, punta ad incassare molto di più.

L'intento è infatti quello di scatenare un'asta in Europa per riuscire a vendere Gabigol per non meno di 35-40 milioni. Il giocatore potrebbe tornare addirittura a Milano, una volta terminato il prestito a dicembre, e mettersi a disposizione di Conte.

Se ciò avvenisse non si sa quanto potrebbe durare la sua permanenza ad Appiano Gentile, in attesa che arrivi l'offerta giusta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram