Barella, pessime notizie: ecco i risultati degli esami

È riuscito a giocare solo il primo tempo di Torino-Inter, Niccolò Barella, che è stato costretto a passare il testimone a Borja Valero poco prima del duplice fischio; le smorfie di dolore sul suo viso di non facevano ben sperare i tifosi interisti. Il comunicato pubblicato oggi sul sito del Club, purtroppo, conferma i loro brutti presentimenti.

Barella: intervento necessario per l’italiano

Continua l’emergenza a centrocampo per i Club milanese; dopo Sensi, Gagliardini e Asamoah, si ferma anche Barella, uscito zoppicando al 45′ del match giocato ieri sera contro il Torino.

Pochi minuti fa il Club milanese ha pubblicato, infatti, sul suo sito, i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista; “Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula“, si legge.

A causa dell’importanza dell’infortunio, il nerazzurro “dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”. Lungo stop, dunque, per il 23 nerazzurro, che sicuramente non potremo rivedere in campo prima di gennaio.

Impostazioni privacy